Mauritius: i migliori resort in cui soggiornare

Published:2021-11-15 23:00:00 By: Nohea

Le vacanze natalizie sono ormai alle porte e quale modo migliore di trascorrerle se non in una rilassante vacanza alle Mauritius?

Mauritius è l’isola principale dell’omonima Repubblica di Mauritius, immersa nelle splendide acque dell’Oceano Indiano. Ciò che la contraddistingue, oltre alla sua atmosfera paradisiaca, è la sua rigogliosa vegetazione tropicale, in cui spiccano piantagioni di vaniglia e canna da zucchero.

Ma dove soggiornare? Qui di seguito proponiamo le nostre proposte di alloggi suggestivi per una vacanza davvero indimenticabile! Buon divertimento!

  • TAMASSA ALL INCLUSIVE RESORT: Il Tamassa hotel è posizionato nella costa meridionale di Mauritius, a Bel Ombre. È indubbiamente la sistemazione ideale per coloro che sono alla ricerca di una combo perfetta tra relax e divertimento. Di particolare spicco è il servizio ristorazione offerto, con una scelta particolarmente ampia e variegata. Oltre ad eventi culinari e serate a tema organizzate, viene messo a disposizione degli ospiti anche un simpatico camioncino, posizionato a bordo della piscina, per poter gustare golosi piatti di hamburger e patatine fritte a qualsiasi ora del giorno. Un vero e proprio paradiso gastronomico.

  • PEARLE BEACH RESORT & SPA: posizionato sulla costa occidentale, sulla spiaggia di Flic En Flac, è sicuramente la destinazione ideale per trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del relax, circondati da una rigogliosa vegetazione tropicale e da splendide acque turchesi. Il resort, inoltre, come suggerisce il nome stesso, mette a disposizione dei propri ospiti un servizio spa e benessere, soprannominato Serenity Spa: 4 stanze per trattamenti, sia per il viso che per il corpo. Detiene anche alcune cabine per la fangoterapia, per la sauna e per il bagno turco. 

  • AMBRE RESORT & SPA: un resort 4 stelle, adult only, in cui è possibile pernottarvi solo se si possiede un’età superiore ai 16 anni. Particolarmente apprezzato da chi decide di viaggiare in coppia, offre ai propri ospiti un’ampia gamma di servizi, soprattutto legati a wellness e sport. Oltre ad una romantica spa, vengono anche messe a disposizione diverse attività sportive, tra cui badminton, beach volley e pin pong. Sono disponibili anche due campi da tennis illuminati, due piscine e due palestre attrezzate. 

Dopo avervi presentato alcune delle migliori sistemazioni dell’isola, non vi resta che prenotare il vostro volo e partire alla scoperta di questa meravigliosa destinazione africana!