Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Quando il tuo pacco sarà pronto, verrà spedito e riceverai un'email di conferma attraverso cui potrai tracciare il tuo ordine. Ti ricordiamo di monitorare il link all’interno della mail da cui potrai seguire il percorso del tuo ordine ed eventuali problemi del corriere nell'individuare il tuo indirizzo.

Posso annullare o modificare un ordine ?

Attualmente gli ordini effettuati su Nohea.it non sono modificabili. Hai però la possibilità di annullare il tuo acquisto direttamente dalla sezione Stato ordine entro 15 minuti dall’inserimento ordine. /a degli articoli.

Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo acquistato. Cosa posso fare?

Ti suggeriamo di verificare se hai ricevuto l'e-mail con la conferma della spedizione parziale in cui venivi informato/a del fatto che uno degli articoli del tuo ordine non è più disponibile. In tal caso ti confermiamo che l'importo movimentato sarà solo il totale degli articoli effettivamente spediti. Ti ricordiamo che per tutti gli ordini pagati con carta di credito e Paypal, la visualizzazione dell'importo aggiornato potrebbe variare a seconda delle tempistiche della banca di riferimento. Se non hai ricevuto questa comunicazione, contatta il nostro Servizio Clienti. Ti risponderemo al più presto.

Possiedo un codice promozionale/uno sconto, come posso utilizzarlo durante l'acquisto online?

In fase di conclusione dell'ordine, nella casella "Codice Promozionale" potrai digitare il codice sconto fornito. Ricordati di applicarlo prima di proseguire col checkout. Ti ricordiamo che per ogni acquisto, potrai utilizzare un solo codice promozionale.