Come posso effettuare il reso?
Puoi restituire qualsiasi articolo entro 15 giorni dal ricevimento per un rimborso di quell'articolo.
In tutti i casi, gli articoli restituiti devono essere nelle condizioni originali, comprese le etichette e l'eventuale imballaggio. Tutte le merci saranno ispezionate al ritorno.
Devi inserire nel pacco la fattura o il riferimento del tuo ordine (stampalo e inseriscilo nella scatola).
La merce è sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiunge il nostro magazzino. Assicurati di imballare il tuo reso per evitare danni agli articoli o alle scatole. Non siamo responsabili per eventuali articoli che ci vengono restituiti per errore.
Per la restituzione, scaricate il modulo che trovate qui
Una volta che riceverete conferma che il vostro modulo è accettato, dovete inviare il pacco presso
NOHEA ECOMMERCE
C/O SEGRA 95 SRL
UFFICI E LOGISTICA
Via Cuneo 17, 20054 Segrate (MI)
Italia
Ti preghiamo di rispedirci gli articoli all'indirizzo sovrastante utilizzando un metodo di spedizione tracciabile. Una volta ricevuto il pacco, elaboreremo tempestivamente il tuo reso. Assicurati che il tuo pacco sia assicurato e prepagato. Siamo spiacenti, non possiamo accettare resi in contrassegno.
Appena verificato che il pacco sarà in ordine procederemo con lo storno.
Grazie