Mete trendy per l'estate 2021 per una vacanza Instagram-ready

Published:2021-07-14 12:00:00 By: Nohea

È arrivata l'estate 2021, la prima dopo la ripartenza, la prima di ritorno alla normalità pre-Covid, e le destinazioni marittime più amate da influencer e famosi si stanno già attrezzando a ricevere in tutta sicurezza i turisti.  Qui vi consigliamo qualche meta trendy per le vostre vacanze.

Ibiza

Meta intramontabile delle estati mediterranee le Isole Baleari, più precisamente Ibiza che, con le sue meravigliose spiagge dorate e le discoteche come Ushuaia o Amnesia, attira giovani che hanno voglia di divertirsi, ma anche appassionati della tintarella che vogliono godersi mare, sole e buon cibo in un ambiente amichevole, ma anche esclusivo. 

Liguria

Un'altra instagrammabilissima destinazione marittima per questa estate 2021 è la Liguria: il giusto compromesso fra mare, montagna e panorami mozzafiato. Buon cibo e Cultura in Italia vanno a braccetto, e le località delle Cinque Terre come Manarola, Vernazza o Portovenere oppure ancora Portofino e Camogli sono sempre più prese d'assalto da turisti che vogliono trascorrere qualche giorno rilassante senza rinunciare ad essere trendy.

Sardegna

Rimaniamo in Italia, un classicone, la Sardegna è la meta più desiderata da sempre del Belpaese. Mare da sogno, discoteche e locali alla moda dove trascorrere divertenti nottate ad aspettare l'alba ballando su un tormentone estivo o l'altro, ma sull'isola si possono anche praticare escursioni naturalistiche o praticare sport come l'equitazione o immersioni subacquee immersi in panorami da film. 

Indonesia

Una meta asiatica che negli ultimi anni spopola sempre più è l'Indonesia. Per questa estate 2021 è una delle destinazioni asiatiche più sicure e che richiede una quarantena ridotta all'ingresso sulle sue isole mozzafiato. Bali, isola sempre più conosciuta soprattutto grazie alle influencer che l'hanno presa d'assalto in epoca pre-Covid, rimane nella top ten delle mete da sogno degli italiani e non solo: tramonti spettacolari, altalene sul vuoto e vegetazione rigogliosa, montagne vulcaniche e risaie sono ciò che più attira dell'isola, per non tralasciare l'ospitalità locale. 

Grecia

Per tornare in acque vicine, la  Grecia è una meta trendy e di indiscusso fascino, che attira da sempre giovani e famiglie che vogliono divertirsi e rilassarsi in luoghi suggestivi e ricchi di storia. Viuzze fiorite, case bianche e azzurre, clima Mediterraneo e persone dalla cordialità unica sono quello che fa innamorare della Grecia e che invoglia a tornarci ancora e ancora.

Rimini e Riviera Romagnola

E per i più piccoli? La Riviera Romagnola è la meta must per adolescenti e giovani che hanno voglia di divertirsi con gli amici: Rimini, Milano Marittima, Riccione sono le prescelte per un'estate italiana doc: buon cibo, divertimento, tanto sole, tanto mare e tantissima cordialità. 

0 Replies to : Mete trendy per l'estate 2021 per una vacanza Instagram-ready
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related products

Raw

Raw