Eagle Beach: un’oasi nel Mar dei Caraibi
Famosa per la sua sabbia bianca e soffice, le palme selvagge, l’acqua del mare che sfuma dal blu all’azzurro e i chioschi sulla spiaggia: Eagle Beach è un paradiso terrestre nel cuore della meravigliosa isola di Aruba. É un’isola piccola e facile da girare ed esplorare, eagle beach si trova sulla costa nord occidentale a circa 10 km dalla capitale.
Accarezzata da una leggera e costante brezza marina, è considerata una delle spiagge più belle di Aruba ed è rinomata per la vivace vita notturna e per le svariate opportunità che offre. Numerose sono le attività a cui potersi dedicare: dalle passeggiate tranquille agli adrenalinici sport acquatici, come Banana Boat, snorkeling o parasailing.
Eagle Beach ospita due degli alberi fofoti più fotografati e rinomati di Aruba, con la loro forma caratteristica rivolta in direzione dei Caraibi. Questi alberi sono stati definiti elementi unici e distintivi di Aruba.
Infine, ad Aruba si possono trovare nidi di quattro specie di tartarughe marine; la maggior parte di questi si trova ad Eagle Beach.