Vacanze natalizie con MSC Crociere

Published:2021-11-02 02:46:11 By: Nohea

Hai voglia di festeggiare le vacanze natalizie a bordo di una nave da crociera? Con Nohea vi guideremo alla scoperta delle migliori crociere di MSC organizzate in occasione di Natale e Capodanno, per vivere la magia delle feste alla scoperta di destinazioni uniche. 

  • GIORDANIA E ARABIA SAUDITA

A bordo della nave MSC Bellissima, vivi una crociera di otto giorni immersa nelle bellezze arabe.
Con partenza dal porto di Jeddah, in Arabia Saudita, avrete modo di scegliere quali luoghi visitare. Potrete dedicarvi alla scoperta del meraviglioso centro storico, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, oppure trascorrere la vostra giornata prendendo il sole sul lungomare.
Si procede poi verso Yanbu al Bahr, città saudita del Mar Rosso, conosciuta come capitale delle immersioni subacquee, grazie alla meravigliosa bellezza dei suoi fondali. Una destinazione perfetta per tutti gli amanti dello snorkeling.
Si giunge infine in Giordania, dove potrete godere momenti di relax al sole, immerse nel fascino medio orientale nelle acque del Mar Morto.

  •  EMIRATI ARABI

La crociera dura otto giorni e ha inizio da Dubai, famosa per il suo lusso sfrenato e gli edifci super moderni. Si naviga poi verso Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi, dove potrete ammirare la bellezza della Moschea di Sheikh Zayed, il magico Louvre e la fortezza di Qasr Al Hosn.
Si arriva successivamente a Sir Bani Yas Island, la più grande riserva naturale della regione, ricca di flora e fauna selvatica.
L’ultima destinazione è infine Doha, in Quatar, dove potrete immergervi nella cultura, visitando il Museo d’Arte Islamica o il Museo degli Orientalisti, oppure dirigervi verso la spiaggia di Al-Corniche, per godere di un po’ di sole, mare e relax.

  • CAPODANNO AI CARAIBI

Vivete il vostro primo giorno dell’anno tra le acque cristalline del Mar dei Caraibi, a bordo della nave MSC Seashore, con partenza da Miami.
Si naviga inizialmente verso le isole Cayman, a sud di Cuba, nel Mar delle Antille. La principale meta turistica è la celebre spiaggia di Seven Mile Beach, lunga ben 7 miglia, nei pressi di George Town.
Ecco che si arriva successivamente all’isola messicana di Cozumel, famosa per i suoi meravigliosi fondali marini. Al Parco nazionale Arrecifes de Cozumel è infatti possibile immergersi nella barriera corallina mesoamericana.
Dopo il Messico, si giunge infine alla scoperta delle Bahamas, trascorrendo un’intera giornata nella stupenda Ocean Cay MSC Marine Reserve, dove potrete godere di lunghe spiagge naturali, attività sportive e sano divertimento.

Se non sai ancora come trascorrere le vacanze natalizie, non temere, MSC crociera ti aspetta!

0 Replies to : Vacanze natalizie con MSC Crociere
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related posts

Related products