HOTEL CALIFORNIAN, SANTA BARBARA: TRA LUSSO E GOLDEN HOUR

Published:2022-05-04 00:00:00 By: Nohea

Palme, sole, bikini e golden hour: benvenuti a Santa Barbara. Affacciata sull’Oceano Pacifico, la capitale dell’omonima contea è situata sul canale di Santa Barbara, ai piedi delle montagne di Santa Ynez. Dopo essere diventata località delle vacanze inn durante i colorati anni ’80, la a città viene distrutta dal terremoto del 1925. Oggi, però, Santa Barbara ha ricostruito la sua anima spagnoleggiante, e mentre si cammina tra le vie della città, lo sguardo continua a perdersi tra gli edifici rivestiti di stucco bianco e i tetti di tegole rosse. 

Sotto il sole di Santa Barbara, l’Hotel Californian offre tutti i servizi per un soggiorno di lusso, tra suite baciate dal sole ed esperienze culinarie imperdibili. Grazie al celebre designer Martyn Lawrence Bullard, infatti, l’architettura continua la rivitalizzazione della Funk Zone di Santa Barbara, senza mai dimenticare la raffinatezza.

Vuoi sentirti una vera “California Girl”? Indossa il tuo bikini preferito, corri dalla spiaggia al Mirador Rooftop Bar, ordina un cocktail e goditi la golden hour sull’oceano. E scoprirai che Katy Perry ha ragione quando canta California Gurls:

“You could travel the world
But nothing comes close to the
golden coast
Once you party with U.S.
You'll be falling in love”.

Per saperne di più sull’Hotel Californian, clicca qui, e non perderti il popolare profilo instagram 

0 Replies to : HOTEL CALIFORNIAN, SANTA BARBARA: TRA LUSSO E GOLDEN HOUR
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related posts

Related products