Idilliaca e unica: Grace Bay, la migliore spiaggia del pianeta

Published:2022-02-22 23:33:01 By: Nohea

Rinominata come la spiaggia più bella del mondo, Grace Bay a Providenciales, è considerata un meraviglioso gioiello caraibico a sud-est delle Bahamas.
I motivi che confermano l’unicità di questa spiaggia sono dati dalla pittoresca lingua di sabbia fine e bianca, lunga 19 km, dai colori incredibili delle acque calme e cristalline dell’oceano Atlantico e da un paesaggio marino che vanta di chilometri e chilometri di barriera corallina. Autentico paradiso terrestre per gli appassionati di snorkeling, l’insenatura fa da habitat naturale ad una vasta specie di tartarughe, aragoste, barracuda e mante. In alcuni periodi dell'anno è, possibile scorgere rari esemplari di balene, delfini e e perfino lo squalo grigio del reef.

Se invece siete in cerca di relax, una siesta su un’amaca all’ombra delle palme è tutto quello che serve. Attendere il tramonto vi farà godere uno spettacolo naturale mozzafiato, grazie al sole che riflettendo sull’acqua, propone sfumature di viola e turchese uniche al mondo. Non fatevi mancare una lunga e rilassante passeggiata, data la grande estensione della spiaggia, in compagnia di qualche meraviglioso pellicano.

Tags: gracebay
0 Replies to : Idilliaca e unica: Grace Bay, la migliore spiaggia del pianeta
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related posts

Related products