Maho Bay Beach, pittoresca spiaggia tropicale nelle Isole Vergini

Published:2022-03-31 20:59:13 By: Nohea

Oggi ci troviamo ai Caraibi, più precisamente nelle isole vergini, Allontanandosi dai luoghi più affollati di St. John, si può raggiungere la meravigliosa Maho Beach, affacciata sulla Maho Bay. Un luogo suggestivo, non solo un vero e proprio paradiso per chi ama nuotare e prendere il sole, ma anche l'habitat di una vastità di creature marine dai colori vivaci.

Il mare calmo e cristallino si affaccia sulla sabbia soffice che degrada dolcemente nell’oceano. Chi ama sdraiarsi al caldo sole tropicale o chi invece cerca riparo sarà comunque accontentato in questa meravigliosa baia.
Fare snorkeling o nuotare nelle placide acque cristalline, sono altre due opportunità che offre questo luogo. La ricchezza dei fondali coralliferi dalle tinte intense permette di andare alla ricerca di razze, piccoli squali nutrice, stelle di mare e anemoni. Da non perdere poi le tartarughe, intente a cibarsi dell'erba di mare nei bassifondi. I momenti migliori della giornata per incontri ravvicinati con queste intriganti creature marine sono la mattina presto e il tardo pomeriggio.

Una spiaggia da cartolina, così affascinante e piena di risorse!

Tags: isolevergini
0 Replies to : Maho Bay Beach, pittoresca spiaggia tropicale nelle Isole Vergini
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related posts

Related products