Nungwi beach, il paradiso a nord di Zanzibar

Published:2022-03-18 11:36:59 By: Nohea

Oggi parliamo di una delle più belle località di Zanzibar: la spiaggia di Nungwi. Si trova nella parte nord dell’isola e le coste si allargano da est a ovest creando paesaggi differenti e contrastanti. Il lato est, di conformazione rocciosa di tipo corallino e per l’effetto delle maree, è meno accessibile; il lato ovest, invece, è caratterizzato da sabbia bianca e viste paradisiache sui colori del tramonto. Ogni giorno infatti, sl calar del sole, la spiaggia e il mare assumono di colori fantastici, un’esperienza unica, da togliere il fiato!

Resort, bar e ristoranti non possono mancare e vi faranno godere lo spettacolo di questa località. Sabbia borotalco, acque cristalline e stelle marine faranno da sfondo.
La spiaggia è anche composta da varie calette che si nascondono tra le rocce coralline e offrono uno spettacolo variegato di paesaggi che permettono di fare passeggiate mattutine e serali lungo tutta la costa.

Nungwi è perfetta anche per gli amanti delle immersioni: il mare è profondo e vanta di barriere coralline con bellissimi pesci, alghe e coralli ma anche splendide tartarughe!

Tags: nungwi
0 Replies to : Nungwi beach, il paradiso a nord di Zanzibar
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related posts

Related products