Turquoise beach, un gioiello nelle terre Australiane

Published:2022-03-03 22:06:02 By: Nohea

Oggi vi presentiamo una tra le prime tre migliori spiagge in Australia, Turquoise Bay. Si trova a circa 63 chilometri dal comune di Exmouth, all'interno del Cape Range National Park.

Turquoise Bay è circondata da spiagge di sabbia bianca e acque cristalline della laguna di Ningaloo Reef. Da non perdere la meravigliosa barriera corallina piena di giardini di coralli incontaminati a pochi passi dalla spiaggia. Per questo motivo Turquoise Bay è considerata uno dei principali siti di snorkeling terrestri della regione di Ningaloo.

Fare snorkeling nella Turquoise Bay Drift permette di ammirare un’enorme varietà di coralli che ospitano centinaia di specie di pesci di barriera dai colori vivaci, oltre che tartarughe marine, innocui squali e razze dai colori sorprendenti. I visitatori possono optare per lo snorkeling fai-da-te direttamente dalla spiaggia, o scegliere un tour guidato di snorkeling.

Turquoise Bay è il luogo ideale per trascorrere un pomeriggio rilassante, nuotare, fare snorkeling e riempirsi gli occhi del blu del mare cristallino.

0 Replies to : Turquoise beach, un gioiello nelle terre Australiane
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related posts

Related products