Un regalo di lusso
Il Natale si avvicina e il momento dei regali è sempre più imminente. Oggi vorremmo dare una mano a chi è ancora indeciso o a corto di idee. Vi vogliamo proporre tre luxury Hotel perfetti per trascorrere le vacanze estive in completo relax, un'esperienza che potrebbero essere il regalo adatto per chi cerca qualcosa di alternativo.
Posia Luxury Retreat & Spa - San foca, in provincia di Puglia
Il posia Luxury Retreat è un hotel da sogno, lussuoso in ogni suo dettaglio. L’hotel dispone di tre piscine, un ristorante con una cascata a parete, un cocktail bar con un giardino verticale e una spiaggia privata chiamata Mora Mora. La gemma di questo luogo, però è il My SPA: un percorso con piscina idromassaggio interna ed esterna, bagno turco, sauna, doccia finlandese ed emozionale, cabine benessere ed aree relax. Ma non finisce qui, la Spa è un vero e proprio laboratorio Ayurvedico, con tisane, oli essenziali, sacchetti con erbe medicali per PindaSweda e un originale “Dhroni Massage Table” per lo Shirodhara. Oltre ad essere perfetto per chi ama il relax, L’hotel è adatto anche per chi ama lo sport. Il Posia è un vero Luxury Bike Hotel con tutti i servizi su misura per i ciclisti, il Bike Manager sarà in grado di fornirvi i tracciati GPS per una meravigliosa bike Experience in Salento.
Bellevue Syrene - Sorrento
Questo hotel a cinque stelle è una vera e propria casa museo, che ospita arte contemporanea e antica. Un elemento fondamentale di questo luogo è l’importanza data all’accoglienza: molteplici spazi comuni vengono messi a disposizione dei clienti, in modo che essi si possano sentire a proprio agio, proprio come a casa. Il Bellevue Syrene offre ai propri ospiti un centro benessere con massaggi per il viso e per il corpo, una palestra, una spiaggia privata e una piscina solarium affacciata sul mare. Inoltre l’albergo dispone di un servizio di noleggio auto, barche ed elicottero, per poter raggiungere ogni destinazione nel modo più adeguato e soddisfacente.
Hotel La Villa del Re, costa Rei, Sardegna
Questo hotel è decisamente il più sfarzoso e imponente della lista. Oltre che una di spiaggia privata, l’albergo dispone di un ristorante interno situato al piano terra e di una parterre con tavoli all’aperto da cui si può godere della splendida vista sul giardino e sul mare. Non poteva assolutamente mancare la piscina, una splendida infinity pool che sembra fondersi con l'azzurro del mare. Quest’ultima è resa ancora più lussuosa dal rivestimento: pietra bianca, tipica del luogo. La presenza nelle immediate vicinanze di un bar a disposizione di tutti i clienti, rende questo luogo un angolo di paradiso.